Tempo di Agire

Mi rivolgo ai miei lettori, che vogliano girare questo appello ad altri amici con la speranza di continuare tale catena virtuosa in felice progressione. Non possiamo lasciare solo chi si impegna nell’informazione su temi spinosi e segretati mettendo a rischio la propria incolumità. Dobbiamo agire.

Leggi il resto dell'articolo

La disbiosi ed il cibo che cura - informazioni su dieta GAPS e dieta paleolitica


Per informazoni sul metodo di cura della dottoressa Campbell-McBride (basato sulla dieta e sui probiotici) vedi http://disbiosi.blogspot.it/

domenica 19 dicembre 2010

Una commovente testimonianza sui danni da vaccino (antipolio)



La tragica storia di una bimba colpita dal vaccino, nelle parole della sorella.

Ovviamente si può anche pensare che stia recitando (questo ovviamente diranno i soliti menzogneri disinformatori), ma se poi si legge questo articolo correlato, Vaccine nation: l'incredibile storia di un padre messo in carcere perché il figlio è stato ucciso dal vaccino!, tale pensiero si allontana. Se poi facendo una ricerca su internet relativa alla storia descritta nel documentario Vaccine Nation leggiamo di tanti siti che considerano un abile falsario quel povero padre, forse riusciano a mettere le cose nella giusta prospettiva.

Un umile genitore che vince la causa contro un sistema di pensiero imposto dalle multinazionali produttrici di vaccini, se fosse un volgare assassino che cerca di sfuggire alla giusta punizione, verrebbe facilmente smascherato, se riesce, dopo una lunga lotta e dopo una lunga detenzione in carcere, ad ottenere una perizia medica che lo assolve, è il segno che le evidenze mediche della sua innocenza dovevano essere fin troppo evidenti ad un esame attento.



Leggi il dossier sulla tossicità dei nuovi vaccini anti-influenzali

Scaricalo per distribuirlo e/o leggerlo offline:

Nessun commento: