Tempo di Agire

Mi rivolgo ai miei lettori, che vogliano girare questo appello ad altri amici con la speranza di continuare tale catena virtuosa in felice progressione. Non possiamo lasciare solo chi si impegna nell’informazione su temi spinosi e segretati mettendo a rischio la propria incolumità. Dobbiamo agire.

Leggi il resto dell'articolo

La disbiosi ed il cibo che cura - informazioni su dieta GAPS e dieta paleolitica


Per informazoni sul metodo di cura della dottoressa Campbell-McBride (basato sulla dieta e sui probiotici) vedi http://disbiosi.blogspot.it/

giovedì 12 aprile 2012

Confessioni di un malandrino - amore, musica e videoclip

No, non sono le confessioni del politico di turno che perde il suo posto sulla poltrona e cade nella polvere, ma una splendida canzone di circa 40 anni fa, cantata da Angelo Branduardi. Un magico ricordo di quando il mondo, benché già sotto l'oppressione di politici perversi ed élite occulte, vantava almeno cieli azzurri e dolci e belle nuvole bianche.



Adesso purtroppo abbiamo quasi esclusivamente artisti servi del potere che fanno canzoni abbinate a video che dire perversi è dir poco.

Sebbene il testo della seguente canzone di Rihanna reciti "abbiamo trovato l'amore nei posti più disperati" e quindi potrebbe alludere ad un'opera salvifica dell'amore, in realtà le scene che vengono ripetute e "martellate" a suon di bassi incalzanti sembrano messe apposta per incitare i giovani ascoltatori a imitare, a perdersi nella perversione.


L'unica nota positiva è che sul suo twitter non molto tempo fa Rihanna abbia scritto "Fuck you Satan" ... un timido cenno di rivolta al potere luciferino che domina il panorama dello star system?

Molto meglio ascoltare e vedere il video della canzone Jar of Hearts di Christina Perri, banale nel testo e nella regia; in fondo credo sia meglio ascoltare il solito lamento per il cuore infranto cantato da una splendida voce che ascoltare musica di bassa lega associata a  messaggi negativi.

Nessun commento: