Tempo di Agire

Mi rivolgo ai miei lettori, che vogliano girare questo appello ad altri amici con la speranza di continuare tale catena virtuosa in felice progressione. Non possiamo lasciare solo chi si impegna nell’informazione su temi spinosi e segretati mettendo a rischio la propria incolumità. Dobbiamo agire.

Leggi il resto dell'articolo

La disbiosi ed il cibo che cura - informazioni su dieta GAPS e dieta paleolitica


Per informazoni sul metodo di cura della dottoressa Campbell-McBride (basato sulla dieta e sui probiotici) vedi http://disbiosi.blogspot.it/

martedì 1 maggio 2012

Le élite stanno pianificando un attentato durante le olimpiadi di Londra?


Io spero proprio che non succeda, però pubblico ugualmente questi video (in inglese, ma alcune immagini essenziali le trovati qui nell'articolo) perché so che chi governa occultamente questo pianeta ha già distrutto le torri gemelle con un finto attentato, ha cosparso il pianeta di tonnellate di alluminio, bario e altri veleni immettendoli direttamente nell'aria che respiriamo.


Consiglio quindi di dare un'occhiata a questi video; in effetti per le olimpiadi di Londra troviamo mascotte con un occhio solo (il classico simbolo degli illuminati), il logo delle olimpiadi somiglia un po' troppo alla parola "ZION" (persino il governo dell'Iran si è risentito), una carta del gioco degli illuminati di Steve Jackson  sembra raffigurare la caduta del Big Ben di Londra, e sempre nella stessa carta ci sono quei 5 uomini vestiti con colori diversi, gli stessi identici colori dei 5 cerchi del logo delle olimpiadi.




Lo ripeto, spero che non succeda e per altro sono convinto che dietro il sionismo esistano poteri nascosti più potenti del sionismo stesso (gesuiti? vaticano? altro?), ma guardate i video e fatevi la vostra opinione. Alla fine potrebbe risultare anche che qualcuno abbia fatto circolare queste voci per creare un falso allarme e gettare discredito su chi come noi cerca di indagare sulle cospirazione in atto (non sarebbe neppure il primo caso in fondo). Ma se per caso dovesse succedere? Meglio conoscere un possibile scenario che ignorarlo. Io non credo a niente con assoluta certezza, ma tengo in mente tutti gli avvertimenti e poi considero se e quando si verificano.

Nessun commento: