Tempo di Agire

Mi rivolgo ai miei lettori, che vogliano girare questo appello ad altri amici con la speranza di continuare tale catena virtuosa in felice progressione. Non possiamo lasciare solo chi si impegna nell’informazione su temi spinosi e segretati mettendo a rischio la propria incolumità. Dobbiamo agire.

Leggi il resto dell'articolo

La disbiosi ed il cibo che cura - informazioni su dieta GAPS e dieta paleolitica


Per informazoni sul metodo di cura della dottoressa Campbell-McBride (basato sulla dieta e sui probiotici) vedi http://disbiosi.blogspot.it/

mercoledì 3 luglio 2013

Rassegna stampa di inizio luglio

Se qualcuno ancora si fida di quel Paolo Barnard (che denuncia alcune cose riguardo alla ruolo malefico della BCE ma nega l'esistenza del signoraggio e tace sulle scie chimiche) dovrebbe leggere l'ottimo articolo dell'amico Alberto Medici:
http://www.ingannati.it/2012/08/26/mmt-modern-money-theory-barnard-luci-ed-ombre/

Grazie a tale lettura si scopre che tale persona è legata al Levy institute (già il nome è tutto un programma). E cos'è il Levy Institute? Andate a guardare chi lo dirige leggendo ad esempio wikipedia
Martin L. Leibowitz, managing director of Morgan Stanley
Esatto parliamo proprio del direttore della Morgan Stanley, multinazionale di servizi finaziari di J.P. Morgan, uno dei più ricchi e potenti personaggi dell'élite finanziaria globale (chi si interessa di Nuovo Ordine Mondiale dovrebbe averne già sentito parlare)

Sul sito vocidallastrada segnalo un lungo riassunto dei mezzi ipertecnologici con cui il grande fratello orwelliano spia ogni nostro movimento (ed ogni nostra parola):

Una interessante segnalazione sul rapporto tra denti e salute è un thread del forum del sito arnoldehret:

Se poi volete approfondire cosa sia la neural terapia potete anche leggere wikipedia dove si trova un buon  e chiaro riassunto (che ha la piccola pecca di mettere in dubbio -  come al solito - la validità delle terapie più naturali):

Se volete poi compredere meglio cosa siano i focus dentali, con quali tecniche si possano diagnosticare, e come possano influenzare la salute delle persone anche in zone distanti dai denti vi consiglio di leggere l'ottimo libro di antonio Miclavez: Odontoiatria tossica Odontoiatria vitale

Un interessante articolo sulle scie chimiche lo trovate sul sito spaziosacro:

Altro importante articolo sul medesimo soggetto parte dalla critica alle affermazioni di Montanari (quello che denuncia il nanoparticolato ma nicchia e tentenna sulle scie chimiche, delle quali pur amette l'esistenza):
http://tankerenemymeteo.blogspot.it/2013/06/montanari-vai-avanti-tu-che-mi-vien-da.html

Un articolo sul legame tra il Vaticano ed il Nuovo Ordine Mondiale lo potete leggere al seguente link:
Quanto alle "bizzarie meteorologiche" (presumibilmente indotte dalla modificazione climatica e non dal riscaldamento globale) vedi l'assurda grandinata in Ucraina (ma ce ne sono state simili anche in Italia negli ultimi tempi):

Sulla bufala del riscaldamento globale ci sarà un convegno a Vicenza proprio giorno 4 luglio, ma i relatori non sono certo i tipi che si espongono a parlare di scie chimiche; se qualcuno volessere spiegarglielo ...
http://www.imolaoggi.it/?p=54702

Chiudo con un articolo sulla dichiarazione del politico di primo piano francese Jacques Attali, il quale ammette che la clausola per uscire dai trattati europei non è mai stata scritta proprio per togliere alle nazioni la libertà di venirsene fuori:
http://www.losai.eu/attali-abbiamo-fatto-in-modo-che-uscire-dal-trattato-di-maastricht-fosse-impossibile/

Nessun commento: